| |
 Pain, Tifa, Xion... ce ne sono tante di identità
Group: MemberPosts: 2744 Location: Quì Status:  | |
|  Il primo contest Dell'Rock-Metal on the Road GDR! Questo contest consiste in una lotteria. Ci sono due biglietti ( Fuoco e Teschio), per ogni biglietto 5 numeri e i vincitori (primo e ultimo nominato) avranno premi molto simpatici. Per più informazioni, visitate il Topik d'iscrizione del contest. Edene Pain Mitsune C'è un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa, ma è lontano. C'è un ragazzo simpaticissimo, ma non lo sento da tanto. C'è un ragazzo che conosco da molto, ma mai di vista. Questo ragazzo mi ha fatto perdere la testa, ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo. Quindi dico a questo ragazzino, ritorna: mi manchi. Probabilmente neanche capirai che mi riferisco a te... Ma non riuscirei a sopportare il fatto di non poterti vedere mai. Anzi, non lo sopporto. by, Xifa Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perché le nostre sofferenze abbiano fine, nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Adesso andrò avanti per realizzare questo desiderio. E chissà:ricominciare a viaggiare non sarà poi così difficile o forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo un solo cielo,un solo destino. Kairi |
| | |